Prato, l’illusione dura poco La Lazio rimonta e vince

La squadra di Bearzi subito in vantaggio, ma arriva la rimonta dei padroni di casa

Succede tutto nel primo tempo. Il Prato Calcio a 5 passa quasi subito in vantaggio con Lucchesi ma la reazione dei padroni di casa della Lazio è immediata e travolgente, soprattutto nelle battute di poco precedenti all’intervallo a cui si va su un 5-1 che sarà anche il risultato finale del match. Nella ripresa infatti nessuno va in gol e per i biancazzurri di Bearzi arriva l’ennesima sconfitta, che li lascia in fondo alla graduatoria con solo 4 punti all’attivo, tre dei quali incamerati proprio all’andata con la Lazio. Intanto il giudice sportivo ha annullato tutte le gare disputate dall’AP Aversa, ritiratosi dal campionato, lasciando in teoria ai campani il posto retrocessione. Tornando al match disputato a Fiano Romano, nel Prato Calcio a 5, che per squalifica ha dovuto fare a meno di Soto e Pinzi, debuttato lo spagnolo Luis Antonio Garcia Martinez, laterale ‘98 che in patria ha vestito le maglie di Barcellona B, Antequera e Alzira. Il tabellino.

LAZIO: Anzini, Nikao, T. Chilelli, Mazoni, Lupi, Giangregorio, Filipponi, Dominguez, Giulii Capponi, Dell’Ariccia, D. Chilelli, Ferrazza. All.: Fiorentini.

PRATO : Giannattasio, Lucchesi, Japa, Luis Garcia, Piccioni, Angelillis, Bearzi, Cellini, Brunetti, Chiti, Del Greco, Buti. All.: Bearzi.

Marcatori: pt 3’59’’ Lucchesi (P), 6’49’’ Giulii Capponi (L), 11’58’’ Filipponi (L), 17’26’’ Nikao (L), 18’47’’ e 19’25’’ T. Chilelli (L).

Massimiliano Martini