REDAZIONE PRATO

Pardera si vede poco Male anche Nicoli Maione il più in forma

PAGNINI 5 Prendere 4 reti non è mai bello. Le sue colpe riguardano soprattutto la terza. Sulle altre poteva far poco. BAJIC 5,5 Avvio in sordina, come tutta la squadra. Poi si vedono alcuni sprazzi di classe. Non la sua miglior giornata.

ANGELI 5,5 Non ha colpe particolari, ma in area di rigore i biancazzurri arrivano spesso secondi sul pallone. dal 58’ MAIONE 6,5 Due pali e un gol in pochi minuti giocati. E’ uno dei più in forma.

SCIANNAMÈ 5,5 Vale il discorso fatto per Angeli. Ci mette un po’ di cuore da capitano in più, ma la sostanza è la stessa. MUTEBA 5,5 Parte propositivo sulla corsia di destra, poi si perde. dal 72’ SOTTILI s.v. SERROTTI 6 Cerca di mettere ordine finché è lucido nella zona nevralgica del campo. Cala vistosamente nella ripresa. Dal 77’ BA s.v. STRECHIE 5,5 Buona tecnica individuale, oggi troppo spesso sterile e fine a se stessa.

PARDERA 5 Si vede poco e non incide sul match. Corre tanto, ma sovente a vuoto. dal 72’ SOLDANI s.v.

NICOLI 5 Ultimamente non sembra il giocatore che avevamo ammirato ad inizio stagione. Combina poco e non è mai incisivo.

BOGANINI 6 Sfortunato sul palo che poteva riaprire la partita. Sembra uno dei più guizzanti nel reparto offensivo.

GISSI 5 Non si vede praticamente mai. E finisce il match anche nervoso, con un giallo. Dal 63’ TOMASELLI 6 Ci mette voglia e corsa, ma combina poco.

ALL. FAVARIN 5,5 Non era un match su cui puntare per la corsa salvezza. Però quattro gol incassati sono tanti. Stupisce l’avvio dei suoi ragazzi, troppo in sordina.