Impresa del Prato Adesso si riapre la corsa promozione

Maxitaliaservice Sestese

2

Volley Prato

3

MAXITALIASERVICE SESTESE: Barni, Benini, Boncompagni, Della Volpe, Garbelli, Giacomelli, Malyutin, Marchi, Nuti, Papini, Picarella, Rovai, Sabatini. All. Marchi.

VOLLEY PRATO: Anatrini, Cecchin, Civinini, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Nincheri, Pontillo, Santelli, Trancucci, Torri. All. Barbieri.

Arbitri: Massi e Crovetti.

Parziali: 19-25; 22-25; 25-10; 25-19; 13-15.

Si riapre la corsa promozione del Volley Prato nel campionato di serie C regionale maschile. I baby di coach Barbieri nel girone playoff battono 3-2 a Sesto Fiorentino i favoriti del Jumboffice e riscattano immediatamente il ko contro Livorno. I lanieri partono fortissimo e vincono le prime due frazioni per 19-25 e 22-25. Poi il ritorno della Sestese che allunga la contesa al tie break vincendo terzo e quarto set per 25-10 e 25-19. Si arriva così al quinto parziale, dove la truppa di Barbieri vince 13-15 e si porta in terza piazza nel girone a quota due punti. Adesso Prato dovrà affrontare Camaiore, fanalino di coda del gruppo, mentre la Sestese è attesa dal big match con Livorno. Per i lanieri ci sono importanti possibilità di chiudere il girone in seconda posizione.