I Diavoli sono inarrestabili Pokerissimo col Bayer 22

Decisivi per la vittoria la tripletta di Caca e i gol di Adem e Klaidi Mehdihoxha

Migration

Pokerissimo. Non si fermano più I Diavoli dei Balcani che centrano la quinta vittoria di fila in altrettanti match disputati nel campionato di Eccellenza organizzato dall’Opes Toscana Calcetto nei campi di Iolo.

La capolista soffre contro il Bayer 22, quarta forza del torneo, ma alla fine la spunta col punteggio di 5-4. Per I Diavoli decisiva la prestazione di bomber Caca autore di una tripletta, a cui si aggiungono i gol di Adem e Klaidi Mehdihoxha. Per i rivali gol di Coppini e Giovannelli che non bastano però per evitare il ko.

In classifica la capolista ha tre punti di vantaggio sul New Team Lyons che di misura per 6-5 ha la meglio sulla Casa del Popolo Bacchereto, trascinato dalle doppiette di Bavuso Volpe e Giaconia, e dai singoli gol di Dyrna e Legaj.

Per la Cdp non basta lo strepitoso poker di Giovanni Rapezzi. Terza piazza per la Rubrica che passeggia 6-1 sul fanalino di coda Bongo Del Roberta, con un super Bogani autore di un poker e con la doppietta di Demarinis.

Bene anche I Replay col 5-4 ai danni del Manchaveci.

Cariati mette a segno addirittura un poker, mentre l’altra rete viene siglata da Ricordati. Per il Manchavevi doppietta di Franchi e gol di Cambi e Del Prete.