
Il prossimo 19 agosto con la partenza per i ritiri delle varie formazioni che si terranno a Barga, si...
Il prossimo 19 agosto con la partenza per i ritiri delle varie formazioni che si terranno a Barga, si aprirà la stagione ufficiale del CSL Prato Social Club, che intanto ha presentato gli staff tecnici.
Tra novità e conferme: alla presidenza rimarrà Roberto Macrì, nel ruolo di vice il confermatissimo Niccolò Tabani e alla direzione generale Enrico Cammelli (ex-Zenith) che si occuperà anche dell’area dilettanti.
Per quanto riguarda il settore giovanile vedrà per la quinta annata alla guida Antonio Nelson Facchi, mentre per la scuola calcio élite il responsabile sarà di nuovo Daniele Bacci (coadiuvato da Alessio Mastropietro per l’area tornei e scouting e Simone Carollo che si occuperà dell’area organizzativa).
Responsabile della prima squadra femminile sarà Marco Burani, con Lorenzo Giorgi responsabile del settore femminile ed Ilaria Bonaiuti e Delia Pratesi nelle vesti di team manager. Lorenzo Grassi allenerà gli "allievi" regionali (con Mirko Bolognini come vice) Francesco Galeotti (supportato dal vice Thomas Santoro) guiderà gli "allievi B regionali".
Avanti con i "giovanissimi elite", allenati da Fabio Montemaggi e da Carmine Aprea (vice-allenatore) ed i "giovanissimi B", diretti da Enrico Coveri e Dante Mondanelli.
L’ex-Serie A Roberto Castorina guiderà invece dalla panchina la prima squadra femminile, con il sopracitato Grassi come secondo. Matteo Bacciosi sarà il preparatore atletico del settore giovanile, Mario Nicoli allenerà L’U19 femminile con Alessandro Morrocchi come vice.
Rosella Maroso e Rebecca Puddu si occuperanno invece dell’U12, con Luciano Ciampo, Marco Badiani e Daniele Giusti collaboratori tecnici.
Giovanni Fiorentino
Continua a leggere tutte le notizie di sport su