REDAZIONE PRATO

Calcio Coiano Santa Lucia

David Macrì è il nuovo segretario sportivo "Lavorerò per il club con serietà e passione"

Il Coiano Santa Lucia ha un nuovo segretario sportivo. Si tratta di David Macrì, figlio del presidente Roberto, che entrerà in carica nella società di viale Galilei a partire dal 1° luglio.

David Macrì in particolare si occuperà di tesseramenti, rapporti con le società, gestione delle partite e dei tornei. Deleghe che in questi anni erano state suddivise fra il direttore generale Di Vivona, il presidente Macrì e il vicepresidente Golfieri.

"David conosce già molto bene l’ambiente e la scelta ricaduta su di lui è stata naturale" spiega il dg Di Vivona. "Già da qualche anno aveva iniziato a essere parte integrante dello staff organizzativo del Coiano Santa Lucia e ora il suo ruolo diventa ufficiale. Un riconoscimento importante per un ragazzo sempre disponibile e pronto a rispondere a ogni sollecitazione della società".

Soddisfazione viene espressa anche dallo stesso Macrì. "Ringrazio Di Vivona per la nomina – dice -. Continuerò a lavorare con la serietà e la passione che finora hanno contraddistinto la mia esperienza al Coiano Santa Lucia". Intanto in viale Galilei va avanti con intensità il lavoro del responsabile del settore giovanile Centelli per allestire al meglio possibile le squadre in vista della prossima stagione sportiva.

Dopo avere confermato gli allenatori Zottoli, Di Vivona, Galeotti, Masi e Storai, adesso si stanno rinforzando gli organici.

"Avremo sicuramente rose competitive per ogni categoria dalla Juniores regionale ai Giovanissimi B – assicura il direttore generale del Coiano Santa Lucia, Di Vivona -. Sono certo che sapremo farci trovare pronti alle sfide che ci attendono da settembre".

Infine i tornei. Anche al Coiano Santa Lucia sta andando avanti quello della Rinascita. "E’ stata una ventata di entusiasmo e positività per tutti – conclude Di Vivona – . E devo dire che tutto l’ambiente ha risposto alla grande".

Sdb