Angeli una certezza Trovade il migliore a centrocampo

FALSETTINI 6 Praticamente non deve mai sporcarsi i guanti, ma è attento e guida bene la difesa al debutto.

NIZZOLI 6 Bene in fase difensiva, gli manca un po’ di coraggio per spingere con continuità. Ma non demerita. Dal 71’ CAMPANER 6 entra con il piglio giusto.

ANGELI 7 Sicuro, preciso, sempre ben piazzato. Difficile passare dalle sue parti.

COLOMBINI 7 Guida la difesa con autorità e quando si sgancia in avanti sui calci piazzati risulta sempre pericoloso.

SCIANNAMÈ 6,5 Solita affidabilità nelle due fasi. Lavora di mestiere per chiudere sulla corsia di competenza. Dal 71’ FRUGOLI 6,5 Si vede che ha qualche numero di alta scuola. Ancora non è al top ma lo aspettiamo come il pane.

SOLDANI 6. Compitino svolto con dedizione. Dal 71’ NOFERI 6 tocca pochi palloni ma non li sbaglia. TROVADE 7 Il migliore in mezzo al campo. Tutte le azioni del Prato, o quasi, partono o passano dai suoi piedi.

MOBILIO 7,5 E’ l’uomo del match, non solo per il gol decisivo. Sono tutti suoi gli spunti più interessanti in fase offensiva.

SOUARÈ 6 Meglio da subentrato. Oggi dal primo minuto si è un po’ perso. Dal 61’ CELA 6 Compiccia poco di concreto, ma ha comunque solidità.

PETRONELLI 6 Si vede solo a sprazzi. Può ancora dare molto e ha margini di miglioramento. Dal 46’ APRILI 6,5 Prova a far cambiare passo alla squadra, ma ci riesce solo in parte.

COLOMBI 6 Impegno e dedizione non mancano. Ma gli manca ancora brillantezza nell’attaccare la porta.

ALL. FAVARIN 6,5 Buona gara sul piano del gioco. Un po’ troppa fatica per trovare il gol. Bisogna migliorare negli ultimi 30 metri.