REDAZIONE PRATO

Angeli subito bene Pardera c’è sempre Maione poco lucido

PAGNINI 6,5. Poco impegnato, ma si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Sul gol non ha colpe. ANGELI 7. Grande esordio. Giocatore di categoria superiore, che regala sicurezza a tutto il reparto.

CESTARO 6,5. Non ha di fronte avversari complicati, sempre attento e sbaglia pochissimo.

SCIANNAMÈ 7. Diligente in chiusura, utile anche

in fase di impostazione. GRILLO 7. Giocando in posizione più avanzata, senza obblighi di marcatura, è molto più efficace. E trova pure il gol (dal 57’ LUGNAN 6.

In posizione più avanzata si trova più a suo agio). PARDERA 6,5. Si vede poco, ma è l’eminenza grigia del centrocampo. FERRETTI 6,5. Smista bene davanti alla difesa

e all’occorrenza si aggiunge al pacchetto difensivo (dall’87’ SOLDANI sv).

NICOLI 7,5. Come sempre è uno dei migliori, se non il migliore in campo.

ROMITI 6. Compitino senza sbavature. Copre bene, ma non è a suo agio quando deve supportare la fase offensiva (dal 75’ TIRAPELLE 6. Entra nel momento di maggior spinta del Ghiviborgo. Senza infamia e senza lode).

ALEKSIC 6. Finche è in campo lotta come un leone (dal 24’ TOMASELLI 6,5. Entra bene in partita e riesce ad essere utile in entrambe le fasi).

MAIONE 6. Corre e si impegna alla morte. Poi però non è lucidissimo davanti alla porta (dall’80’DIALLO sv).

All. AMELIA 7. Debutto con vittoria e con una buona impronta data alla squadra in pochi giorni. Difficile chiedere di più.

L.M.