PAGNINI 6,5. Poco impegnato, ma si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Sul gol non ha colpe. ANGELI 7. Grande esordio. Giocatore di categoria superiore, che regala sicurezza a tutto il reparto.
CESTARO 6,5. Non ha di fronte avversari complicati, sempre attento e sbaglia pochissimo.
SCIANNAMÈ 7. Diligente in chiusura, utile anche
in fase di impostazione. GRILLO 7. Giocando in posizione più avanzata, senza obblighi di marcatura, è molto più efficace. E trova pure il gol (dal 57’ LUGNAN 6.
In posizione più avanzata si trova più a suo agio). PARDERA 6,5. Si vede poco, ma è l’eminenza grigia del centrocampo. FERRETTI 6,5. Smista bene davanti alla difesa
e all’occorrenza si aggiunge al pacchetto difensivo (dall’87’ SOLDANI sv).
NICOLI 7,5. Come sempre è uno dei migliori, se non il migliore in campo.
ROMITI 6. Compitino senza sbavature. Copre bene, ma non è a suo agio quando deve supportare la fase offensiva (dal 75’ TIRAPELLE 6. Entra nel momento di maggior spinta del Ghiviborgo. Senza infamia e senza lode).
ALEKSIC 6. Finche è in campo lotta come un leone (dal 24’ TOMASELLI 6,5. Entra bene in partita e riesce ad essere utile in entrambe le fasi).
MAIONE 6. Corre e si impegna alla morte. Poi però non è lucidissimo davanti alla porta (dall’80’DIALLO sv).
All. AMELIA 7. Debutto con vittoria e con una buona impronta data alla squadra in pochi giorni. Difficile chiedere di più.
L.M.