
Villa Fiorita, feste di lavoro. Ecco la guida ai servizi
Resteranno in funzione anche per le festività i principali servizi della casa di cura Villa Fiorita. Ad annunciarlo è la stessa struttura con un vademecum informativo destinato a pazienti e a tutta l’utenza. Fra sabato 23 dicembre e sabato 6 gennaio ci saranno solo delle riduzioni d’orario nell’apertura al pubblico.
Ma andiamo con ordine, con un’analisi oraria servizio per servizio. L’attività legata alla programmazione degli interventi chirurgici e alla pre-ospedalizzazione rimarrà sempre aperta con orario 8-14 dal lunedì al venerdì e 10-12 il sabato. L’ufficio pre-ricovero, invece, sarà chiuso nei giorni festivi 25 e 26 dicembre, 1° e 6 gennaio.
Spostandoci agli ambulatori di via Angiolini, rimarranno aperti ma osserveranno un orario al pubblico ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Gli uffici saranno chiusi nei giorni festivi 25 e 26 dicembre e 1° e 6 gennaio. Poi è il turno degli ambulatori di via di Cantagallo, anche questi aperti per le festività ma con un orario ridotto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 14.30. Anche in questo caso gli ambulatori saranno chiusi nei giorni festivi (25 e 26 dicembre e 1° e 6 gennaio) e lo stop al servizio si estende anche alle giornate di sabato 23 e sabato 30 dicembre.
Gli stessi giorni di chiusura valgono pure per il centro prelievi di Villa Fiorita, quindi niente servizi nei giorni festivi (25 e 26 dicembre e 1° e 6 gennaio) e nelle giornate di sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre.
Il centro prelievi sarà aperto all’utenza dal lunedì al venerdì con orario dalle 7 alle 13. Per quanto riguarda il numero unico di prenotazione per le visite specialistiche, le analisi di laboratorio e le prestazioni diagnostiche (cioè lo 0574/4891, digitando l’opzione 1) sarà attivo per l’utenza nei giorni feriali, escluse le giornate del sabato, dalle 8.30 alle 14. Per le prenotazioni sarà sempre attiva la possibilità di inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Di fatto quindi, come spiegato dalla stessa casa di cura Villa Fiorita, per il periodo delle feste che attende il nostro territorio ci sarà solo una riduzione degli orari di apertura al pubblico, soprattutto sul fronte ambulatoriale, delle analisi di laboratorio e delle prenotazioni telefoniche.