
Tra tradizione e innovazione
Con oltre sei decenni di esperienza nel mondo dell’automobile, Palmucci è molto più di una semplice concessionaria: è una tradizione che ha le sue radici nel cuore di Prato, nata nel 1956 e oggi con sedi anche a Pistoia e Signa. Una realtà che vuole essere al fianco di iniziative che sostengono i giovani come il Campionato di Giornalismo, l’iniziativa portata avanti da 22 anni da La Nazione. "Specializzata nella vendita di brand internazionali come Fiat, Fiat Professional, Jeep, Alfa Romeo, Mitsubishi e Dfsk, Palmucci è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di motori in Toscana - spiegano dalla concessionaria -. Palmucci ha attraversato decenni di cambiamenti automobilistici mantenendo saldo il suo impegno per l’eccellenza e il servizio di qualità. La concessionaria ha sempre abbracciato le evoluzioni del settore, passando da un’azienda locale a un’entità regionale con l’apertura di sedi a Pistoia e Signa. La mission di Palmucci è mettere i clienti al centro. Con un impegno costante la concessionaria si sforza di offrire un’esperienza di acquisto unica, basata sulla fiducia, l’integrità e la trasparenza. La vision è quella di consolidare la reputazione di Palmucci come leader nel settore automobilistico, superando le aspettative dei clienti e stabilendo nuovi standard di eccellenza. Palmucci vanta una vasta gamma di veicoli, dai modelli pratici di Fiat e Fiat professional alle Jeep e Alfa Romeo, nonché veicoli di Mitsubishi e Dfsk. Oltre alla vendita di auto nuove, Palmucci offre un’ampia selezione di auto usate di alta qualità. Per coloro che cercano soluzioni di mobilità flessibili, c’è anche l’opzione di noleggio a lungo termine attraverso ’Palmucci Rent’. Con una lunga storia di successo e un impegno costante per l’eccellenza, Palmucci continua a guidare il settore automobilistico, portando qualità, affidabilità e passione in ogni veicolo che offre".