Sunset Run, il centro storico si colora di rosa Cinquecento sfidano il caldo per la solidarietà

La manifestazione dell’Ordine dei commercialisti è stata un grande successo ancora una volta.

Sunset Run, il centro storico si colora di rosa  Cinquecento sfidano il caldo per la solidarietà
Sunset Run, il centro storico si colora di rosa Cinquecento sfidano il caldo per la solidarietà

Un centro colorato di rosa. E’ l’immagine che hanno lasciato l’altra sera i 500 partecipanti alla Sunset Run, la manifestazione non competitiva promossa dall’Ordine dei commercialisti e giunta alla quarta edizione.

"Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, è stata una bellissima occasione per condividere il valore dello stare insieme, collaborando per sostenere due belle iniziative di solidarietà – mette in evidenza il presidente dell’Ordine, Filippo Ravone – la manifestazione ha visto una partecipazione che è andata ben oltre ogni aspettativa ed è stata organizzata davvero al meglio. Per questo rinnovo profonda gratitudine a coloro che si sono impegnati senza risparmio di forze, in particolare i colleghi Gianni Roselli, che ha coordinato il progetto, con Caterina Rossi, Valentina Lombardi, Michele Scopelliti, Arturo Totti, Filippo Bellini, Gianni Tempesti".

I Commercialisti in tempi brevi faranno i conti delle risorse raccolte: "Il ricavato della gara quest’anno è destinato alle associazioni Communitas, per l’emergenza alluvione in Emilia-Romagna, e Gefyra per famiglie affidatarie e adottive, molto attiva nel nostro territorio", ricorda Ravone.

Ha dato il via alla gara l’assessore Flora Leoni. La vittoria della manifestazione è andata a Silvia Fogacci per le donne e a Filippo Bellini per gli uomini. Lo studio professionale che si è segnalato ma il maggior numero di presenze in gara è Mazzone & Associati.