Sistema Moda, help desk per evadere gli ordini in corso

SMI mette a disposizione un help desk per aiutare le aziende del tessile e della moda del distretto pratese colpite dall'alluvione. Offre un ponte di collaborazione tra le aziende danneggiate e quelle associate a SMI. Scrivi a [email protected] per richiedere aiuto.

Sistema Moda,  help desk per evadere gli ordini in corso
Sistema Moda, help desk per evadere gli ordini in corso

Sistema Moda Italia si schiera al fianco delle aziende del tessile e abbigliamento del distretto pratese, colpite dall’alluvione. Lo ha fatto mettendo a disposizione un help desk per riuscire a evadere gli ordini in corso, con

l’aiuto delle imprese associate.

Il presidente di Smi, Sergio Tamborini, è intervenuto con la massima tempestività in aiuto delle imprese del tessile e moda, che hanno dovuto interrompere improvvisamente le loro produzioni a causa delle inondazioni, perdendo macchinari e merce a magazzino. In che cosa consiste l’help desk? Con questo strumento Smi intende creare un ponte virtuoso di collaborazione tra le aziende che, a causa dei danni, non riescono a evadere gli ordini ricevuti e le aziende associate a Smi che operano a pieno regime e che possono subentrare in aiuto per la conclusione dei processi ed essere quindi un aiuto concreto e pratico. Le aziende danneggiate possono scrivere a [email protected] segnalando di quale aiuto produttivo necessitano.