
Sara Terranova è arrivata alla finale di Miss Grand Prix. L’estate continua a essere palcoscenico dei concorsi dedicati alla bellezza. La ventenne pratese è stata tra le 23 finaliste al secondo più importante concorso di bellezza al femminile organizzato in Italia e giunto quest’anno alla sua 34esima edizione.
Sara Terranova ha superato a Giulianova lo "scoglio" delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso che si è svolto sabato scorso allo Stadio del Mare di Pescara. Non è salita sul podio ma ha fatto comunque bella figura, rappresentando Prato e la Toscana fra tante bellezze italiane, dimostrando grinta e carattere.
La serata, presentata da Jo Squillo, ha visto la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri. La corona di Miss Grand Prix è andata a Gabriella Bonizzardi, 17 anni, studentessa di Brescia mentre Carlotta Navarra ha conquistato la fascia di Miss Grand Prix Calcio 2021.
Il concorso ha avuto il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.
Nella stessa serata è stato assegnato anche il titolo di "Mister Italia 2021", riservato alla bellezza al maschile ed è stato eletto il trapanese Joseph Lantillo. Per Sara Terranova si è trattato di un’esperienza comunque da ricordare e che la porterà sicuramente verso altri titoli di bellezza: la strada per lei è ormai aperta.