REDAZIONE PRATO

Riapre la Coop di via Bologna

Dopo alcuni mesi di lavori per la ristrutturazione

Fabio Pelagotti, Matteo Mele, Claudio Vanni, Alfredo Corsino, Giovanni De Nitto

Prato, 19 gennaio 2021 - Dopo alcuni mesi di chiusura per ristrutturazione, riapre al pubblico la Coop di via Bologna.

Alle 9,30, dopo la cerimonia di inaugurazione, la riapertura al pubblico dei quasi 300 metri quadri pensati per una spesa veloce, giornaliera, da raggiungere a piedi o in bici.  

Il nuovo Coop.Fi di via Bologna ha anche reparti di ortofrutta, forneria e gastronomia. Presenti casse self con possibilità di servizio assistito, dove si possono pagare anche utenze ed acquistare ricariche telefoniche. Inoltre trova spazio nel nuovo Coop.Fi di via Bologna una piccola zona relax attrezzata dopo la barriera casse. 

Come in tutti i punti vendita della cooperativa in questo momento, la spesa sicura è garantita grazie alle misure di prevenzione del contagio da Covid19 messe in atto da Unicoop Firenze, come gel igienizzante per le mani e per i carrelli sempre a disposizione, cartellonistica e segnaletica dedicate per il rispetto della distanza interpersonale, annunci audio che invitano la clientela a seguire le misure di sicurezza, ingresso consentito soltanto con la mascherina, che deve essere indossata correttamente per tutto il tempo della spesa, coprendo sia naso, sia bocca. 

"Con la riapertura del punto vendita di via Bologna offriamo a soci e clienti di Prato una possibilità in più per la spesa di tutti i giorni, completando così la nostra presenza in città. Il negozio è stato rinnovato per venire incontro alle esigenze di chi abita nelle vicinanze e vuole fare acquisti in modo veloce senza rinunciare alla scelta e alla qualità. Spazio ai freschissimi e a una offerta di carni, forneria e gastronomia per soddisfare tutte le richieste. Il direttore del negozio e gli addetti sono felici di dare il benvenuto, in tutta sicurezza, a soci e clienti del nuovo Coop.Fi via Bologna”, fanno sapere da Unicoop Firenze.