Programmatori, disegnatori tecnici e analisti E un coordinatore del marketing con esperienza

Impresa cerca addetto alle vendite capace di realizzare disegni sia a mano sia al pc

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi a www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte di lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla piattaforma di Toscana Lavoro.

1 PROGRAMMATORE

Azienda cerca un programmatore "full stack" con esperienza in gestione, manutenzione e sviluppo di un gestionale per interventi di salute e sicurezza. Richiesta padronanza di HTML, CSS e Javascript, PHP e DB mySql. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Patente: B. (Rif. 299 11423)

1 ADDETTO ALLE VENDITE

Impesa di Montemurlo cerca un addetto alle vendite con esperienza nella vendita al dettaglio di mobili e complementi d’arredo. Richieste competenze informatiche e capacità di progettazione e realizzazione di disegni sia manuali che tramite computer (con programmi grafici "Metron" e Cad"). Contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Diploma scuola media superiore. Patente: B (Rif. 224 11282)

1 DISEGNATORE TECNICO

Ditta cerca un disegnatore tecnico con esperienza nei programmi "Cad 2D" e "Inventor 3D". Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 213 11249)

1 ANALISTA

PROGRAMMATORE

Azienda cerca un analista programmatore con almeno un anno di esperienza in ambienti Microsoft Visual Studio, Programmazione C#, Microsoft Sql Server. Orario "full time", si offre contratto a tempo indeterminato. Diploma scuola media superiore. Patente: B (Rif. 225 11283)

1 MARKETING

COORDINATOR JUNIOR

Ditta cerca un coordinatore del marketing con esperienza almeno triennale in aziende operanti nel B2C. Si occuperà di coordinare le attività e sviluppare piani di comunicazione e di marketing. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con finalità d’inserimento in azienda. Diploma di laurea, richieste competenze informatiche. Patente: B (Rif. 237 11299)