REDAZIONE PRATO

Pasqua con La Nazione: tutte le edicole che restano aperte domani

Da Prato a Montemurlo, dai Comuni medicei alla Valbisenzio: le rivendite in cui domenica potrete acquistare il vostro quotidiano

Queste sono le edicole aperte domani, domenica 4 aprile. Un elenco che vuole essere una preziosa opportunità in più per i

nostri affezionati lettori per acquistare domani domenica ‘a colpo sicuro’ la propria copia de La Nazione.

A Prato: Sale e Pepe in via Cantagallo 261 a Figline; L’edicolandia in via Firenze 373; Lo Scoiattolo in via Machiavelli; Vesuvio all’interno della stazione centrale; Anni 80 in via P. Giorgi 2729; Edipiù in viale V. Veneto 7678; Mine Vaganti in via Fermi 2; Lo Russo in via Caduti senza Croce 11; Chiara Giorgi in via dei Gobbi 135; Paolo Tosi in via Ciliani 91A; Gabry in via Cantagallo 63; Antonio Venditti in via Cantagallo 21A; Gaia in via Taro 25; Tiziano Montecalvo in via Galilei; La Giornaleria in via Pagli; Loredana Monzali in via Sem Benelli; Edicola Paola in via Zarini 279; L’edicola di Emiliano Monaco in viale Montegrappa 233; Edicart in via Roncioni 208; La Castellina in via del Palco 122; Renzo Maggini in via del Purgatorio 4953; Caterina Soffi in via Fiorentina 11A; Alessio Pollastri in piazza San Francesco; edicola Santini in piazza del Comune; Tiziano Massara in piazza Duomo; Maria Rita Forati in piazza San Marco; Santini 2.0 in via Torino 40; GD Media in via Pistoiese 199 (Supermercato Green City); Bar in piazza via Borgo Casale 127; Eurostyle in via Cava 251 a Tobbiana; Barozzino in via Cava 106G; Koala in via Soffici 18; cartoleria Lidiana in via Visiana 32B; Silvia Varocchi in via Pistoiese 383; Enzo Pennella in via dell’Alberaccio 69; J61 in via Strozzi 139. E passiamo ai punti vendita presenti in provincia; ecco l’elenco di quelli aperti la domenica di Pasqua.

Poggio a Caiano: sono aperte le edicole Il Poggetto in via Monticello e Giovagnini Franca in via Garibaldi.

Carmignano: domani sono a disposizione dei lettori Carta e Penna in via Pistoiese 203 e Le 4 strade in via Baccheretana 127. Val Bisenzio i giornali si trovano da Lanfranco Santi in via della Casaccia a Migliana; bar De Ascentis in via Appennino 38 (Montepiano); Picchioni in via Bisenzio 245 (Vernio) e Gianluca Targetti in via Bisenzio 150 a Cavarzano (Vernio).

Vaiano: è aperta Silvia e Sara in via Braga.

Montemurlo: rimangono aperte per Pasqua: Quadrifoglio in piazza Donatori di Sangue; Andrea Rossi in via Montalese 381 e Federico Grippaudo in via Riva 8. Nella frazione del Rosi aperta edicola di Gerardo Bello in via Pratese.

Calenzano: sono aperte le edicole Daniele Tirinnanzi in via Vittorio Emanuele 151A; Fabio Giuliani in via Cioni a Settimello e tabaccheria Baccini in via Don Minzoni 25. Chiuse invece tutte le edicole all’interno di Coop, Esselunga, Panorama e Conad per la chiusura dei supermercati il giorno di Pasqua. Chiusa anche l’edicola del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.