
Babbo Natale
Prato, 20 dicembre 2019 - Si rinnova per il 31° anno la tradizione secondo cui nel periodo natalizio vede impegnati il "Centro per i Diritti del Malato", insieme alla direzione aziendale, nella consegna dei doni ai piccoli in cura all'ospedale Santo Stefano di Prato.
La cerimonia, che sarà lunedì 23 dicembre, alle 15:30, vedrà come sempre la preziosa partecipazione di uno speciale Babbo Natale. Come consuetudine i doni saranno offerti da "Conad del Tirreno", rappresentata dal presidente - Paolo Signorini -, e saranno accuratamente selezionati e mirati per le unità operative di ostetricia e pediatria. I pacchi regalo, che eventualmente dovessero risultare "non consegnati", saranno distribuiti ai bambini nei giorni successivi, direttamente dal personale dei reparti.
Tutti i doni che verranno consegnati ai minori in presenza dei loro familiari, saranno preventivamente sottoposti a scrupolosa verifica dell'ufficio prevenzione e sicurezza della nostra azienda Asl, nel rispetto delle normative dell'Unione Europea.