L’ultimo sprint di Bugetti in piazza dell’Università: "Uniti andiamo a vincere"

Ilaria Bugetti conclude la campagna elettorale a Prato con una festa in piazza, ringraziando i cittadini e invitandoli a unirsi per il futuro della città.

L’ultimo sprint di Bugetti in piazza dell’Università: "Uniti andiamo a vincere"

L’ultimo sprint di Bugetti in piazza dell’Università: "Uniti andiamo a vincere"

Un ultimo abbraccio alla città prima del voto per il Ilaria Bugetti, candidata a sindaco per il centrosinistra che ieri sera alle 19 ha chiuso la campagna elettorale in piazza dell’Università davanti a centinaia di persone con una serata di festa. Tante persone così come mercoledì sera in piazza del Comune.

"E’ stato un viaggio bellissimo tra le mille anime della città. Ho incontrato tantissime persone e visitato molte aziende – afferma Bugetti –. Le loro storie di coraggio e di speranza, le loro aspettative e preoccupazioni per il futuro, mi hanno dato ancora più energia per assumermi la responsabilità di guidare la città nei prossimi cinque anni. Parlare con i cittadini, incontrarli nei territori dove vivono sarà la cifra della mia amministrazione se sarò eletta sindaca. La stella polare è e deve restare questa. Solo insieme possiamo davvero avere una città curata nelle piccole cose e strutturata per affrontare il futuro attraverso grandi progetti, una città che per sua natura corre e va sempre avanti ma che non lascia indietro nessuno. Sabato e domenica, si decide il futuro della nostra Prato. Mettiamoci al lavoro insieme per far si che Prato non rinunci mai a essere sé stessa".

Una serata di amicizia e musica per tirare il fiato dopo settimane di confronto, ascolto e campagna porta a porta. Un impegno collettivo che ha coinvolto quotidianamente tanti volontari del Pd. Quella di ieri, dopo la volata finale di mercoledì davanti al palazzo comunale, è stata anche un’occasione per ringraziarli uno per uno. "Partecipazione e condivisione sono e resteranno la nostra forza", ha detto ancora una volta Bugetti dal palco di piazza dell’Università invitando tutti al voto, ma soprattutto ad unire le forze "per permettere a Prato di essere la città che merita". Fino all’ultimo grande invito ai tanti presenti: "Insieme andiamo a vincere".

Silvia Bini