REDAZIONE PRATO

Lavori in corso in via Spadini: scattano i divieti

Il cantiere per il rifacimento del ponte al Mulino continua in via Vittorio Emanuele e in via Risorgimento

Lavori in via Spadini e via Risorgimento, attenzione alla sosta nei prossimi giorni. E intanto è scattato il senso unico in via Vittorio Emanuele per i lavori di rifacimento del ponte al Mulino. In via Spadini, in prossimità del civico 4, fino all’intersezione con via Vittorio Emanuele, nei prossimi giorni verrà posizionato un mezzo operativo funzionale ai lavori sulle facciate dell’immobile. Quindi dal 29 maggio al 22 giugno (dalle ore 7,30 alle ore 18) in quel tratto di via Spadini ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il passaggio dei pedoni sul lato opposto all’area occupata. In via Risorgimento, invece, al civico 30 verrà effettuato uno scavo per la canalizzazione dell’impianto elettrico e il posizionamento di palo per la croce luminosa quale insegna della farmacia Zeppini.

Dal 27 al 29 maggio, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in corrispondenza del civico 30 di via Risorgimento compreso l’attuale spazio di sosta riservato agli invalidi. Lo spazio di sosta per invalidi sarò spostato sullo stallo immediatamente adiacente e ci sarà la messa in sicurezza del transito pedonale per l’accesso alla farmacia.

Sul ponte al Mulino già da alcuni giorni si circola a senso unico in direzione di Poggio per i veicoli provenienti da Prato e da Sant’Angelo.