
Cesare Prandelli arriva in aiuto de La Briglia, paese nel comune di Vaiano duramente colpito dalla recente alluvione. L’ex ct della Nazionale e della Fiorentina, nonché figura di umanità e sensibilità civile dimostrate in tante occasioni stamani alle 11.30, sarà presente al circolo La Spola d’Oro. Prandelli sarà testimonial per il lancio di una raccolta fondi promossa dai consiglieri della Bisentina e del circolo della Spola d’Oro per far fronte agli ingenti danni causati dal nubifragio a questa struttura che rappresenta per il paese l’unico spazio di ritrovo aperto tutto l’anno ed è vissuto come punto di riferimento sociale e culturale.
Anche in questi giorni di estrema difficoltà, e con i locali allagati dal fango, il circolo è stato il centro di ritrovo e organizzativo per tutti i volontari che hanno dato e stanno dando ancora in questi giorni un contributo fisico e morale indispensabile, per rimettere in moto il paese de La Briglia.
Chiunque potrà aiutare con bonifico al seguente Iban: IT 70 D0306938144100000001207 con causale: alluvione La Briglia – danni Spola d’Oro. Il conto corrente è intestato all’associazione civile La Bisentina. Ogni euro raccolto e l’utilizzo che ne verrà fatto saranno resocontati pubblicamente.