Dai Radiohead a Pino Daniele Gli OcusPocus trio al Buonamici

Nel concerto ci sarà un repertorio fatto di musica molto distante nello stile, ma che riesce a coesistere sul palco grazie agli arrangiamenti originali dell’eclettica band. Prossimo appuntamento Le città invisibili.

Dai Radiohead a Pino Daniele   Gli OcusPocus trio al Buonamici
Dai Radiohead a Pino Daniele Gli OcusPocus trio al Buonamici

Al Giardino Buonamici sarà la volta, questa sera, di "OcusPocus Trio".Il vibrafono e la voce di Giacomo Riggi, l’organo e la voce di PeeWee Durante e la chitarra di Gabrio Baldacci si fondono e creano sonorità che spaziano dal soul di Ray Charles al liricismo dei Radiohead, passando per la musica di Pino Daniele ed Egberto Gismonti. Un repertorio fatto di musica stilisticamente molto distante coesiste sul palco grazie agli arrangiamenti originali dell’eclettico OcusPocus Trio.

Per informazioni è possibile chimare lo 0574183 5152- 5021 oppure consultare la pagina Facebook del Prato Festival.

La rassegna, partita a inizio giugno, andrà avanti fino al 30 settembre. Dalle 18 al Giardino Buonamici ci sarà “Oltre il giardino”, la rassegna promossa da Provincia e Comune di Prato, realizzata dalla Strada dei vini di Carmignano e dei sapori tipici pratesi e Casotto aTipico.

Prossimo appuntamento il 26 luglio alle 20.30 con "La città visibile", tre itinerari teatrali ispirati al testo Le Città Invisibili di Calvino alla scoperta della città a cura di Factory Tac, Spazio Teatrale Allincontro, Riciclidea e CUT.