Coronavirus, neonata di un mese e mezzo ricoverata al Meyer

La madre l'aveva portata al Santo Stefano, da dove è stata trasferita alla clinica pediatrica. Deceduto un anziano a Carmignano

L'ospedale Meyer

L'ospedale Meyer

Prato, 23 marzo 2020 - Una neonata di circa un mese e mezzo di vita, residente a Prato, è ricoverata per coronavirus al Meyer di Firenze. La madre l'aveva portata in giornata al Santo Stefano di Prato, da dove i sanitari hanno deciso di trasferimento alla clinica pediatrica. L'Asl definisce "buone" le condizioni della piccola, la cui madre starebbe a sua volta bene. Sono in corso accertamenti. 

La piccola viene citata fra i nuovi contagi nel bollettino che l'Asl centro ha emesso attorno alle 20.15, aggiornato alle 18.

A Prato si è registrato il settimo decesso: un uomo di 89 anni di Carmignano. Deceduti altri due ultraottantenni di Pistoia e uno di Pontassieve 

A Prato oggi altri sette nuovi casi, fra cui cinque riguardanti donne: una di 47 anni di Prato in buone condizioni al Santo Stefano, una di Carmignano, stabile a Careggi,  una di Montemurlo di 78 anni  stabile al  Santo Stefano, una di 73, pratese,  stabile, al Santo Stefano. Due gli uomini positivi: entrambi di Prato e rivoverati al Santo Stefano. Hanno 73 e 71 anni.