Caldo torrido in biblioteca Sale chiuse al primo piano

Lavori all’impianto di climatizzazione della Lazzerini

A partire da lunedì 27 giugno il primo piano della biblioteca Lazzerini verrà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di climatizzazione. Chiuse quindi le sale Fondi locali, Speciali e Creatività. Tutti i servizi verranno garantiti nelle sale al pian terreno, dove tuttavia non risulta ancora funzionante l’impianto di condizionamento.

Con la chiusura del primo piano, sarà di conseguenza ridotto il numero dei posti studio per i quali gli utenti, oltre alla Lazzerini, potranno rivolgersi anche alle biblioteche comunali Ovest e Nord Peppino Impastato. Le biblioteche Ovest e Nord sono aperte il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13.

Per una decina di giorni i lavoratori e i frequentatori della biblioteca Lazzerini sono stati costretti ad organizzarsi con ventagli e ventilatori portati da casa per ovviare al blocco dell’impianto di climatizzazione della struttura. Nonostante gli interventi il sistema continua ad andare in blocco da qui la necessità di chiudere il primo piano.