Ai quattro cantoni fa tappa ai giardini della Passerella

Torna oggi pomeriggio a partire dalle 18 l’appuntamento con la rassegna "Ai quattro cantoni" che fa tappa ai Giardini della Passerella. L’incontro odierno è con autori per piccoli lettori, a cura di "Le storie della Mippa". Iniziativa organizzata da Arci Comitato Territoriale Prato - A.P.S. La stessa iniziativa si replica domani alle 18 alla Gualchiera di Coiano e il 24 al circolo Arci Costa Azzurra. L’ingresso è gratuito.

"Ai quattro cantoni" è una rassegna di laboratori ludici, artistici e letture animate con presentazioni di libri e incontri con autori, caratterizzata da linguaggi e metodologie inclusivi, capaci di favorire la socializzazione e il coinvolgimento di bambini e famiglie di diversa provenienza.

Il cartellone si chiude in questo fine settimana: il 24 settembre appuntamento alle 18 al circolo Arci di Paperino con laboratori e discipline hip hop a cura di Hip Hop Epidemy.

Il progetto è realizzato in collaborazione con i circoli delle frazioni di Paperino, La Macine, Casale, e con la Casa del popolo Lorenzo Orsetti e l’associazione "Insieme per il recupero della Gualchiera di Coiano".