MARCO LEPRI
Sport

Calcio Promozione. La nuova Cuoiopelli inizia a presentare i giocatori. Ecco i protagonisti della prossima stagione

La Cuoiopelli ha cominciato a presentare parte del nuovo organico per la stagione 2025-26. I biancorossi parteciperanno al campionato di...

La Cuoiopelli verso la nuova stagione

La Cuoiopelli verso la nuova stagione

La Cuoiopelli ha cominciato a presentare parte del nuovo organico per la stagione 2025-26. I biancorossi parteciperanno al campionato di Promozione dopo la retrocessione dall’Eccellenza. Alla loro guida ci sarà il castelfranchese Enrico Pertici. Da dietro la scrivania dirigerà le operazioni il d.s. Alberto Socci. Ma iniziamo a vedere chi saranno alcuni dei nuovi acquisti della Cuoio.

Gabriele Bulleri: la porta dei conciari sarà difesa da questo nuovo guardiano. Reattività, determinazione, voglia di dare il massimo per i colori biancorossi. Bulleri è pronto a parare ogni sfida che arriverà.

Eduard Abutari: anch’egli difenderà tra i pali la causa santacrocese. Talento e voglia di crescere col gruppo: Eduard è pronto a dare il massimo per la squadra e per i tifosi.

Rocco Di Benedetto: sarà lui il nuovo motore del centrocampo conciario. Qualità, visione di gioco e tanta grinta, per dare equilibrio e sostanza alla squadra. Rocco è pronto a lottare ed a conquistare la stima dei sostenitori.

Filippo Ferraro: si tratta di un nuovo rinforzo per le corsie laterali. Rapidità, tecnica e tanta voglia di creare pericoli in ogni partita. Filippo è pronto a correre sulla fascia, dando spettacolo in casa e fuori.

Leonardo Fogli: classe, grinta e determinazione per il nuovo pilastro della difesa della Cuoio. Fogli è un difensore solido, attento nella lettura del gioco, pronto a dare tutto per la Cuoiopelli. Con il suo carisma e la sua vogli di vincere, saprà conquistare i tifosi.

Gabriele Bindi: il difensore resta a Santa Croce. Esperienza, combattività e spirito di squadra, sono le qualità che Bindi ha dimostrato in ogni partita e che continuerà a mettere a servizio della Cuoio.

Marco Lepri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su