"Terricciola: Una Comunità in Allarme per i Recenti Furti e Vandalismi"

Terricciola è stata vittima di un furto con danneggiamento di vetri e rubati computer portatili. L'amministrazione comunale deve intervenire con impianti di allarme e videocamere di sorveglianza per scongiurare ulteriori furti e vandalismi.

"Dopo il furto di quindici computer portatili, si registra un nuovo episodio allarmante alle scuole di Terricciola. Qualche incivile ha infatti danneggiato alcuni vetri. Tutto questo è inaccettabile! Terricciola è Comune piccolo con una comunità cittadina tranquilla che vuole vivere in serenità". Lo scrive Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.

"Gli ultimi preoccupanti avvenimenti non vanno presi sottogamba, bensì è necessario intervenire subito sul fronte della sicurezza cittadina, con particolare riguardo alle scuole attraverso l’installazione di impianti di allarme e videocamere di sorveglianza – aggiunge Arcenni – Solo così è possibile scongiurare ulteriori furti e vandalismi d’ogni sorta. L’amarezza è tanta poiché l’amministrazione comunale dovrebbe avere a cuore la sicurezza dei cittadini, ma purtroppo questo non accade a Terricciola dove chi governa il Comune sembra far finta di niente o al limite si accorge dei problemi quando ormai è troppo tardi e i danni sono già stati fatti".

Il furto è stato messo a segno da ignoti malviventi nelle notti scorse. Sono stati spaccati i vetri per entrare. Rubati computer portatili e danneggiati suppellettil, oltre agli infissi. Il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine.