Sta meglio Renzo Ulivieri, la gloria locale del calcio nazionale per la quale San Miniato ha vissuto momenti di apprensione.
Il presidente dell’Assoallenatori nei giorni scorsi è stato operato all’ospedale Santo Spirito di Roma dopo aver accusato un malore (operazione perfettamente riuscita) allo stadio Olimpico, un’ora prima dell’inizio di Italia-Macedonia del Nord, dove era arrivato con la figlia Valentina. Subito visitato, accompagnato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, sotto la supervisione del professor Zeppilli Ulivieri è stato poi trasportato al Santo Spirito. Il tecnico, prima di essere operato, ha chiesto il risultato degli azzurri, e anche al risveglio il primo pensiero è stato per la Nazionale. Tra i primi a informarsi sulle sue condizioni, il ct Spalletti. La grande comunità Aiac – spiega una nota – "abbraccia Renzo e lo aspetta presto al suo posto".
Tantissimi i messaggi dalla sua città, a partire da quello del sindaco Simone Giglioli e dell’ex sindaco Angelo Frosini.