Pontedera Scuolabus, fissati i percorsi e fine dei disagi L’amministrazione comunale ha fornito un link alle famiglie per conoscere orari e itinerari

PONTEDERA

A partire da ieri per le scuole che sono rimaste aperte perché non interessate dai seggi elettorali e da domani per le scuole sedi di seggio elettorale, entrano in vigore i percorsi definitivi del servizio scuolabus sul territorio di Pontedera. Gli utenti sono già stati avvisati telefonicamente dagli operatori. E il Comune ha messo a dispozione un link dove è possibile reperire tutte le informazioni utili per i genitori in modo da monitorare orari e percorsi. Ma nel caso il link non fosse esaustivo, e per ulteriori nnecessità e richieste di chiarimento, è possibile contattare l’ufficio scuola del Comune.

Con oggi dunque, il servizio scuolabus del Comune di Pontedera entra a pieno regime dopo un periodo di modifiche e di corsa ai ripari di alcune emergenze che si erano creati nei primi giorni. Aveva infatti creato non poco disagi e lamentele, il primo giorno di scuolabus dove furono registrati pesanti ritardi e in molti casi, non furono avvertiti, i genitori. Il disagio fu causato dalla mancanza, in contemporanea e per diversi motivi personali, di ben quattro autisti. Il comune corse subito ai ripari per trovare conducenti da subito disponibili.