Schianto in auto, muore il giorno del suo compleanno

Incidente in via Veneto, perde la vita noto barista. Tornava dai festeggiamenti per i suoi 30 anni

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Pontedera, 25 settembre 2020 – Aveva da poco spento le 30 candeline il giovane barista di Bientina che stanotte si è schiantato con la sua auto contro un new jersey spartitraffico in via Vittorio Veneto a Pontedera. L’incidente è avvenuto alle ore 3.45 circa, sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e il 118. Una notizia che ha sconvolto tutta la Valdera.

Marco Del Rosso lavorava come barista alternandosi tra il bar Mandarino in piazza del Crocifisso e il bar ristorante Amalia Laghi ora chiusi per lutto.

 Il giovane, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, percorreva la strada che collega Pontedera a Calcinaia quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere con la sua auto in uno spartitraffico: il veicolo è poi finito fuori strada.

La vittima era molto conosciuta in Valdera. I due locali dove prestava servizio, e gestiti dalla stessa proprietà, oggi resteranno chiusi in segno di lutto. Sul posto, insieme alla polizia, sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, ma per Del Rosso non c'era ormai più niente da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.