Malore fatale a 46 anni, muore noto imprenditore agricolo

Vasto cordoglio in Valdera per il decesso di Giancluca Zeiro Il ricordo del sindaco

118

118

Capannoli (Pisa), 29 agosto 2022 - Un dolore profondo e il vasto cordoglio in due comunità della Valdera per la morte, a soli 46 anni, di Gianluca Zeiro, titolare del ristorante agrituristico di Villa Zeiro. A causare il decesso, si apprende, sarebbe stato un malore fatale che non gli ha lasciato scampo.

La notizia della scomparsa del 46enne è circolata velocemente a Capannoli e in Valdera. "Una persona molto conosciuta ed amata – ricorda il sindaco di Capannoli Arianna Cecchini – . Gianluca Zeiro insieme alla sorella Irene portava avanti l’azienda agricola di famiglia che ha i vigneti e gli oliveti a Stibbiolo, nel comune di Terricciola, e la Villa Zeiro a Capannoli. Davanti a questa tragedia, che ci ha colpito tutti in modo profondo, il nostro ricordo è andato velocemente anche al padre di Gianluca che vent’anni fu colpito da un malore fatale mentre si trovava nell’azienda di famiglia".

Il 46enne era molto conosciuto anche nell’ambiente del tuning delle auto, e del dB Drag Racing, che ne ha ricordato la passione e la disponibilità con un tutti con un toccante post sui social. Zeiro lascia la compagna, la madre, la sorella ed il cognato. Le esequie dell’imprenditore si terranno stamani mattina alle 10 nell’Abbazia di San Bartolomeo a Capannoli.