Montopoli verso le elezioni. La lista di Idee in Comune

Il candidato sindaco Cantarella: "Non potevo desiderare una squadra migliore. Donne e uomini di tutte le età, bilanciamento tra rinnovamento ed esperienza".

Montopoli verso le elezioni. La lista di Idee in Comune

Montopoli verso le elezioni. La lista di Idee in Comune

MONTOPOLI

"Non potevo desiderare una squadra migliore. Sono circondato da persone competenti, preparate ed entusiaste di fare questo percorso. Giovani e meno giovani che hanno portato, ciascuno per la sua parte, un pezzetto, un vissuto, un bisogno della comunità". Così Michael Cantarella, candidato sindaco della lista civica Idee in Comune che si presenta alle elezioni Comunali di Montopoli l’8 e il 9 giugno, presenta la sua squadra di candidati al consigllio comunale.

"Alcuni di loro sono qui dall’inizio, altri si sono aggiunti strada facendo perché hanno condiviso il programma e le priorità – ancora le parole di Cantarella – Tutte le frazioni sono rappresentate e valorizzate all’interno della nostra squadra, perché siamo convinti che tutto il Comune meriti la giusta attenzione. La lista è un mix esperienza e volti nuovi. Persone comuni, che vivono il paese ogni giorno e che hanno deciso di impegnarsi per una Montopoli migliore. Con una media di 45 anni, quella di Idee in Comune è la squadra più giovane di tutte quelle in corsa per il consiglio comunale".

Ecco i sedici nomi dei componenti la lista: Valentina Artino, 31 anni, operaia nel settore calzaturiero, Maria Enilde Bardini, 61 coordinatore infermieristico, Riccardo Bertelli, 34 anni, operaio, Francesco Bertolini, 33 anni, geometra, Simone Boldrini, 54 anni, cuoco, Francesco Bonatti, 33 anni, dj e musicista, Vanessa Divito, 39 anni, imprenditore, Besnik Kajmaku, 44 anni, imprenditore edile, Moira Luongo, 46 anni, impiegata nella pubblica amministrazione, Leonardo Marmeggi, 18 anni, studente di agraria, Monica Monteverdi, 51 anni, commerciale e marketing, Massimiliano Mori, 56 anni, geometra, Eleonora Mucciarelli, 48 anni, operatrice turistica, Andrea Rossi, 62 anni, responsabile amministrativo, Pasquale Salini, 69 anni, ex maestro.

"Donne e uomini di tutte le età, in un bilanciamento perfetto tra rinnovamento ed esperienza – conclude il candidato sindaco Cantarella – Anche le provenienze e le storie personali sono diverse. Idee in Comune ha raccolto diversi percorsi che si riconoscono nella volontà di cambiare il modo di amministrare".