REDAZIONE PONTEDERA

San Miniato, la squadra che difenderà i colori della Rocca a "Mezzogiorno in Famiglia"

Ospite in trasmissione la madrina Hoara Borselli

San Miniato, la squadra che difenderà i colori della Rocca a "Mezzogiorno in Famiglia"

San Miniato, 11 marzo 2016 - Sono partiti questa mattina i dodici concorrenti di San Miniato che domani, sabato 12 marzo, e domenica si cimenteranno in varie prove nella trasmissione di Rai Due “Mezzogiorno in famiglia”, nella sfida contro il Comune di Cariati (Cosenza).

Ad accompagnare il gruppo negli studi Rai di via Teulada è Filippo Lotti, insieme alla caposquadra Erika Provvedi, commerciante e presidente del Ccn San Miniato Basso. Tra le file della squadra che a Roma rappresenterà la Città della Rocca ci sono Serena Di Paola (giornalista Il Tirreno e Il cuoio in diretta), Silvia Falorni (studentessa Ponte a Egola), Chiara Quirici (studentessa), Andrea Baroncelli (studente), Francesco Berti (studente), Elia Billero (giornalista Gonews), Mattia Nannetti (responsabile comunicazione e marketing), Emanuele Taverni (studente), Michael Milli (ballerino), Margherita Pellettieri (ballerina) e Nika Speranza (cantante). 

Prove di abilità, sport e cultura che si andranno a sommare ai risultati delle gare registrate mercoledì in piazza del Seminario, alla presenza della conduttrice Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Madrina della nostra squadra (rappresentata dal colore giallo) in trasmissione sarà la modella Hoara Borselli. 

L’appuntamento è per domani e domenica, dalle 11 alle 13, su Rai Due, quando la Città di San Miniato è chiamata a sostenere la nostra squadra che gareggerà in diretta, attraverso il sistema del televoto: mandando un sms al numero 4784784 con scritto 2 oppure chiamando dal numero fisso 8944332.