Maggiori servizi e più spazi, la Cna ha una nuova sede

Il taglio del nastro in piazza Giulio Scali "Vicini alla nostre imprese. E supporto ai cittadini"

Migration

Nuova sede di Cna a San Miniato che garantirà servizi, assistenza fiscale, patronato e molto altro per artigiani e piccole medie imprese. Il taglio del nastro c’è stato in uno spazio più grande ed accogliente in piazza Giulio Scali. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 8-13. Presenti all’inaugurazione Francesco Oppedisano, presidente territoriale Cna Pisa, Simone Giglioli, sindaco di San Miniato, Elisa Scardigli, presidente area cuoio Cna Pisa, Gianluca Volpi, direttore di Ebret e la vice direttrice di Cna Pisa, Barbara Carli. Hanno preso parte al partecipatissimo seminario a cura di Volpi tanti artigiani, coordinatori sindacali e imprenditori.

Soddisfazione è stata espressa da parte del direttore generale di Cna Pisa Giuseppe Sardu arrivato a San Miniato insieme alla struttura per inaugurare la nuova sede che ha visto la partecipazione anche di membri della giunta sanminiatese tra cui la vicesindaca Elisa Montanelli e l’assessore con delega a sport cultura e associazionismo, Loredano Arzilli.

"La nuova sede ci consentirà di essere ancora più funzionali e vicini sia ai bisogni delle imprese che delle persone – ha spioegato ai presenti la vice-direttrice di Cna Pisa, Barbara Carli, che ha curato e coordinato la nascita dello spazio -. L’obiettivo è diventare punto di riferimento per altri artigiani e piccoli imprenditori offrendo tutti i servizi e tutte le consulenze specialistiche tradizionalmente erogati nelle sedi territoriali. Particolare attenzione sarà riservata anche ai cittadini che potranno usufruire del supporto offerto delle colleghe del patronato Epasa-Itaco".