Lavori in centro Strade chiuse e sensi unici

Fino al 17 febbraio il cantiere di Acque Spa per sostituire le vecchie condotte idriche

MARTI

Fino al 17 febbraio il centro storico del borgo sarà interessato da un grosso cantiere per la sostituzione delle condotte dell’acquedotto. Il cantiere è a cura di Acque Spa e l’esecuzione dei lavori della ditta Giuliani Piero di Pisa. E’ istituito un senso unico alternato in via Martiri della Libertà, di fronte al numero civico 22 e il restringimento della carreggiata in via Borgo D’Arena nella parte di intersezione con via Martiri della Libertà dalle 8,30 alle 17 fino al 27 gennaio.

E divieto di transito per tutti i veicoli in via Martiri della Libertà dal numero civico 23 all’intersezione con piazza Fontevecchia dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal 29 gennaio al 17 febbraio 2023, eccetto i mezzi di soccorso che dovranno avvisare dell’arrivo il personale presente al cantiere tramite telefono satellitare appositamente fornito. Durante le ore di cantiere lascerà un percorso pedonale così come stabilito nei sopralluoghi effettuati dai tecnici.

In previsione di questo importante cantiere nel centro storico di Marti, nelle scorse settimana è stata riaperta via Immaginetta, una delle due strade di accesso alla frazione che era stata chiusa lo scorso mese di dicembre a causa di una frana da una proprietà privata che ne ostruiva quasi completamente la carreggiata. In questo modo, con la riapertura di via Immaginetta, la circolazione da e per Marti è garantita, seppur con le difficoltà legate al cantiere.