Quotidiano Nazionale logo
18 gen 2022

Incidente, muore un giovane nell'auto finita fuori strada

Montecatini Val di Cecina, inutile l'intervento dei soccorsi, tra ambulanze e elicottero

GERMOGLI PH: 08 GENNAIO 2022 SAN MINIATO TENTATO SUICIDIO UOMO SI BUTTA DAL CAVALCAVIA DELLA FIPILI ENTRATA DIREZIONE FIRENZE SUL POSTO POLIZIA STRADALE AMBULANZA ELISOCCORSO PEGASO  © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI
Un elisoccorso (Foto di repertorio Fotocronache Germogli)

Montecatini Val di Cecina (Pisa), 18 gennaio 2022 - Tragedia in provincia di Pisa. Un giovane di 21 anni è morto nell'incidente avvenuto tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Volterra. La sua auto sarebbe uscita di strada. I violenti traumi subìti non gli hanno lasciato scampo. Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118.

Sono scattati subito i soccorsi. Sono intervenuti la Misericordia di Saline di Volterra, l'automedica di Volterra e la Pubblica Assistenza con un'ambulanza con medico. I medici hanno inviato anche l'elicottero Pegaso. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. 

L'incidente è avvenuto in località San Martino, non lontano dalla zona di Casino di Terra, sulla statale 68, che collega il litorale e Cecina con Volterra, in prossimità di una curva: il ragazzo avrebbe perso in quel punto il controllo del mezzo, finendo appunto fuoristrada. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?