REDAZIONE PONTEDERA

In pensione la pediatra Lotti "Quarant’anni di servizio e gioia"

Dopo quarant’anni di servizio è andata in pensione la dottoressa Elena Lotti, pediatra con studio a San Miniato Basso, professionista molto conosciuta e stimata da migliaia di genitori che in questi otto lustri hanno affidato a lei le cure dei propri figli. Dalla nascita all’adolescenza. Anche il sindaco Simone Giglioli è stato un piccolo paziente della dottoressa Lotti e su Facebook, oltre al messaggio istituzionale di ringraziamento, ha ricordato anche la sua esperienza personale con la pediatra Elena sia come paziente che come padre visto che anche suo figlio Lorenzo ha avuto fino a giovedì scorso la dottoressa Lotti come medico.

"Un lavoro e un presidio fondamentale quello della dottoressa Lotti e di tutti i nostri pediatri e a loro va tutto il nostro ringraziamento – le parole di Giglioli – Aggiungo a questo anche un ringraziamento mio personale visto che la dottoressa Lotti è stata la mia pediatra e successivamente lo è diventata di mio figlio Lorenzo, ed ho potuto, quindi, toccare con mano la sua competenza e professionalità".

La pediatra, tramite il sindaco, ha inviato un messaggio ai suoi piccoli pazienti e alòle famiglie. "Sono stati anni di lavoro resi piacevoli dai miei piccoli pazienti e dai colleghi con cui ho sempre lavorato con gioia – ha scritto la dottoressa Lotti – Voglio ringraziare tutte le famiglie dei bambini che hanno reso possibile tutto questo e i miei pazienti che una volta divenuti genitori mi hanno rinnovato la fiducia affidandomi i loro figli e facendomi vivere questo ultimo periodo di lavoro con una energia e una motivazione che hanno compensato le difficoltà di questi ultimi anni. Vi abbraccio".