
Fondazione Crsm San Miniatola: Nuovo Consiglio di indirizzo 2023-2027
SAN MINIATO
La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha un nuovo Consiglio di indirizzo. E’ stato nominato dal Consiglio di indirizzo uscente e si insedierà il 25 settembre. Il nuovo organismo dovrà provvedere, come primi atti, alla nomina del presidente, che prenderà il posto di Antonio Guicciardini Salini (nella foto), del Comitato di gestione e del Collegio dei revisori per il quadriennio 2023-2027.
Il Consiglio di indirizzo 2023-2027 della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato sarà così composto: Antonio Agnesi, Tiziano Bonistalli, Mauro Carugi, Leonetto Corti, Marco Fagioli, Stefano Farsetti, Rita Forsi, Michela Gradassi, Francesco Martini, Enrico Pandolfi, Stefano Puccini, Flavia Volpi (designati dall’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato).
I rappresentanti dei Comuni sono Vittorio Gabbanini (Comune di San Miniato), Massimo Fornaciari (Comune di Santa Croce), Graziano Turini (Comune di Castelfranco), Marco Bitossi (Comune di Fucecchio), Emilio Passetti (Comune di Pontedera), Andrea Tinghi (Comune di Montopoli), mentre Alessandra Corsi è la persona designata dal vescovo di San Miniato in rappresentanza della Diocesi.
Alberto Lotti rappresenterà la Fondazione Istituto dramma popolare di San Miniato), Andrea Dolfi e Carlo Bernacchi la Camera di commercio di Pisa. Il mondo del volontariato sarà rappresentato da Laura Baldini (designata dalla Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso) e Serena Nazzi (in rappresentanza della Pubblica Assistenza di Montopoli).