REDAZIONE PONTEDERA

Muore a soli 29 anni, dolore per la scomparsa di Claudia Cambi

Era molto conosciuta per aver partecipato attivamente nell’associazione “La Stazione” di San Miniato e nella cooperativa “La Pietra d’Angolo”

Claudia Cambi

Montopoli (Pisa), 17 novembre 2023 – A soli 29 anni è morta, dopo una lunga malattia combattuta con coraggio e dignità, Claudia Cambi. La frazione di San Romano, dove la giovane viveva, è sconvolta dal dolore. 

Era molto conosciuta per aver partecipato attivamente nell’associazione “La Stazione” di San Miniato e nella cooperativa “La Pietra d’Angolo”. Claudia, una vita al servizio degli altri, sempre prodiga ad aiutare il prossimo. Claudia era figlia dello storico postino della frazione di Montopoli, anche lui scomparso qualche anno fa.

Si legge in post su Facebook: “Scrivo, purtroppo, per dare una brutta notizia: la nostra Claudia (Cambi) ci ha lasciati ieri sera, dopo una lunga malattia. Credo che su questo gruppo, che è nato il primo anno di università di Claudia, ci possano essere persone che la conoscevano e che hanno condiviso momenti insieme a lei“.

La salma è esposta alla cappellina della Misericordia di San Romano. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 18 novembre alle 10, nella chiesa “La Madonna” a San Romano. 

Claudia era figlia dello storico postino della frazione di Montopoli, anche lui scomparso qualche anno fa.