quarrata
0
athletic Calenzano
0
QUARRATA: Santi, De Felice, Rocchetti, Raimondo, Corsini, Felici, Morelli, Borselli, Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti Al. A disp.:Vegni, Vigoroso, Bartolozzi, Mariotti, Borri, Pagnini, Cappellini, Venturi, Amelia. All.:Agostiniani.
ATHLETIC CALENZANO: Evi, Curumi, Biagioni, Francini, Idmane, Lascialfari, Marulli, Sternini, Palaj, Simoni, Landolina. A disp.:Zambri, D’Orsi, Becantini, Caciagli, Conti, Maliqaj, Gianassi, Corti, Miranda. All.:Lacchi.
Arbitro: Alessia Lisi di Empoli, coadiuvata da Maicol Cinotti di Livorno e Lorenzo Santaera di Pisa.
QUARRATA – Serviva un risultato positivo, dopo la battuta d’arresto maturata nello scorso turno contro la Rignanese che aveva complicato i piani della banda Agostiniani. E se non altro è arrivato: al Quarrata è mancato lo spunto per aggiudicarsi l’intera posta in palio,ma il pari interno a reti inviolate colto con l’Atletic Calenzano vale comunque un passo avanti. Un match equilibrato quello andato in scena ieri al Raciti,valido per la decima giornata della Promozione 202223. Gli uomini di mister Riccardo Agostiniani hanno tentato sin da subito di imporre il proprio gioco e a tratti ci sono riusciti, ma gli attacchi si sono infranti contro la difesa rivale. La situazione non si è sbloccata nemmeno nella ripresa, a dispetto dei tentativi reciproci: le due squadre hanno finito per annullarsi a vicenda. Un punteggio che vale il nono posto temporaneo nel girone B, a quota 8 punti. Adesso l’attenzione andrà ad ogni modo già al prossimo turno, che vedrà il sodalizio quarratino impegnato in Mugello contro un pericolante San Piero a Sieve. Una sfida ampiamente alla portata, numeri alla mano. E vincere rappresenterebbe se non altro un chiaro segnale ad una diretta concorrente, oltre che un’iniezione di fiducia che potrebbe dare la tanto sospirata svolta alla stagione.