
LAMPO
0
MERIDIEN GRIFONI
3
LAMPO: Porra, Pardini, Monti, (84’ Taddei), Tredici, Borgioli (46’ Petova ), Mangoni, Dianda, Zoppi (46’ Mazzanti), Cerri, Maccagnola, Vitolo ( 65’ Menconi). All. Benozzi.
MERIDIEN: Lavorini, D’Angelo, Tolaini, Langella (64’ Rinaldi), Di Nardo, Ghelardoni, Aquilante (64’ Fattorini), Fabbrini, Gamba, Maiorana, Benedetti. All. Taddei.
Arbitro: Vaggelli di Prato.
Marcatori: 21’ Benedetto, 88’ e 93’ Maiorana.
Meridien vince anche la seconda partita dei minigirone e accede a punteggio pieno al turno successivo di Coppa Italia Promozione. La vittoria si è amplificata nei minuti finali, con la doppietta di Maiorana. Punteggio troppo pesante per la Lampo, che in diversi momenti ha espresso del buon gioco. Le sono mancate lucidità e concretezza sottoporta. Gli ospiti passano in vantaggio al 21’ con un ottimo diagonale a Benedetti, che è riuscito a eludere il fuorigioco e a segnare. Partita quindi in discesa per il Meridien, cui poteva bastare anche un pareggio. La Lampo ha creato alcune importanti palle gol con Cerri e Dianda. Nei minuti finali su contropiede Meridien segna altre due reti, realizzate dal forte Maiorana. Un successo importante che dà morale e convinzione, oltre che far accedere al turno successivo di Coppa. Il derby del Montalbano è stato visto da un discreto numero di spettatori, in un pomeriggio abbastanza caldo.
Massimo Mancini