
AMICI MIEI
5
QUARRATA
6 dcr
AMICI MIEI: Bacci, Passaretta, Tarantino (46’ Tesi) Gaggini, Gaggioli 874’ Todoran) Campionini, Risolo (64’ Cecchi) Ortega, Simeone, Petrucci, Nardi (46’ Maarouf). All.:Capecchi.
QUARRATA: Santi, De Felici (64’ Borri) Bonechi (83’ Mariotti) Raimondo, Corsini, Felici, Vigoroso (64’ Lanzilli) Borselli (foto, 83’ Dragomanni) Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti An. A disp.:Bagnato, Rocchetti, Bonfanti Al., Venturi, Spagnesi, All.:Agostiniani.
Arbitro: Andrea D’Orta di Pisa, coadiuvato da Gabriele Notari di Siena ed Enzo Denis Ferro Rete:11’ Cortonesi, 75’ Simeone.
Fuori per un rigore sbagliato dal giocatore che durante i novanta minuti regolamentari era stato il migliore dei suoi. Ma si sa, il calcio è anche questo e in ogni caso gli Amici Miei possono uscire a testa alta dal match interno di ieri con il Quarrata, valido come gara di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Promozione, risoltosi a favore degli ospiti solo dopo il 6-5 maturato ai rigori (1-1 il risultato al 90’). Il primo atto del derby della Piana andato in scena al Raciti poco più di una settimana fa si era concluso sull’1-1 e lo stesso punteggio si è concretizzato anche ieri ad Agliana: gli uomini di Agostiniani sono andati subito in vantaggio con Cortonesi, prima che nel secondo tempo un’incornata vincente di Simeone consentisse al gruppo di Capecchi di pareggiare. La gara poi si è risolta ai rigori.