
Pallone
In Prima Categoria, la Montagna Pistoiese si è assicurata le prestazioni dell’esperto Alessandro Cecchi, trequartista classe 1995 ex-San Niccolò. Il Monsummano ha ingaggiato Lorenzo Biagioni, per rimpolpare la rosa e provare a pianificare l’immediato ritorno in Promozione. E l’AM Aglianese ha riconfermato Niccolò Bastogi.
In Seconda Categoria, il Montalbano Cecina ha annunciato l’esterno basso Alessandro Bindi (in prestito dalla Larcianese) il terzino Alessandro Simoni (dallo Spedalino) ed il centrocampista Gianluca Borri (ex-Chiesina) oltre alla promozione dalla "juniores" del difensore Marco Cecchi. Novità anche in casa Chiesina Uzzanese, con la conferma di mister Fabrizio Salvadori (alla sua terza annata in panchina) a rappresentare la continuità: al Bramalegno sono per il momento arrivati il jolly offensivo Andrea Della Maggiora (ex-Academy Tau) l’ex-Larcianese Leonardo Antonelli ed il metronomo Elia Tuccori.
La Virtus Montale ha fatto sapere che i centrocampisti Mattia Nesi e Lorenzo Reali ed il portiere Mirko Salzano rimarranno a disposizione del confermatissimo mister Manuel Mari. Matteo Tavernari, centrocampista classe 2004 ex-Via Nova, è infine ad un passo dal Cintolese.
G.F.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su