Shopping di sera il mercoledì

A Quarrata tornano le aperture serali con negozi aperti fino a tardi per favorire lo shopping durante le ore fresche. Iniziative e eventi animano il centro cittadino, con sconti, sport, musica e street food. La Notte Gialla promossa dal Comune coinvolge la città con eventi e ristoranti aperti fino a mezzanotte.

Shopping di sera il  mercoledì

Shopping di sera il mercoledì

Tornano le aperture serali con negozi aperti fino a tardi: tutti i mercoledì del mese di luglio (come stasera) le luci dei negozi resteranno accese fino a tardi, per favorire lo shopping nelle ore meno calde del giorno. L’iniziativa, sostenuta da Confcommercio, si svolge in concomitanza con i saldi estivi, incentivando così ulteriormente – rileva Confcommercio – la frequentazione del centro grazie a un ampio assortimento di articoli, acquistabili a prezzo scontato. Accanto allo shopping, come sempre, non mancheranno manifestazioni sportive, musica, giochi e street food, a cura del Comitato Palio dei Rioni di Quarrata. Queste attività si concentreranno in particolare in piazza Risorgimento dove, in occasione del “Csi (Centro sportivo italiano) in tour” ci saranno gonfiabili, attività per bambini e ragazzi, animazione e attività sportive.

L’evento diffuso, invece, riguarderà tutte le vie e piazze dei negozi quarratini, dove sarà possibile entrare per acquistare capi adatti alla stagione estiva e accompagnare la serata con un’ampia offerta di somministrazione da parte degli esercenti.

Ricordiamo inoltre la Notte Gialla promossa dal Comune con eventi, animazioni, e giochi che animeranno le strade della città con negozi e ristorazione aperti fino a mezzanotte. La manifestazione infatti avrà un’anticipazione venerdì 12 luglio con “Aspettando la Notte Gialla” e una prosecuzione domenica 14 luglio con “La Notte Gialla continua”. L’invito rivolto a tutti è di partecipare alla Notte Gialla indossando qualcosa di giallo.