Al Santomato live la musica suona per la piccola Jo

Appuntamento con la solidarietà giovedì 7 novembre: le band ospiti suoneranno per raccogliere fondi in favore della bimba affetta da una rara malformazione

Il padrone di casa del Santomato Live, Tony De Angelis

Il padrone di casa del Santomato Live, Tony De Angelis

Pistoia, 6 novembre 2019 - La musica suona per Jo. Appuntamento con la solidarietà giovedì 7 novembre al Santomato Live Club Pistoia, dove si terrà una serata dal titolo "I sogni di Jo". Jo è una bimba di due anni affetta da una malformazione rara che non le permette di camminare. A condurre la battaglia per la sua piccola c'è tutta la famiglia, capitanata da mamma Irene, che grazie a una fitta rete di solidarietà negli ultimi mesi è riuscita ad organizzare una serie di eventi, cene, serate per raccogliere fondi utili da investire in una operazione negli Stati Uniti che le consentirebbe qualche opportunità di speranza in più.

La formula della serata è quella consueta del Santomato live: inizio alle 20 con ricca cena buffet e alle 21 via alla musica con i gruppi "Evo 3" (Ilaria Gironi, voce, Claudio Becarelli, chitarra, Massimiliano Guidicelli, piano, Massimo Iozzelli, basso, Luca Scorza, batteria) e i "E Sona Mo'", band tributo a Pino Daniele (Claide Magrini, batteria, Giovanni Adani, basso, Guseppe Turturiello, tastiere, Paolo Cerri, chitarra, e Marco Mori, voce). Prenotazioni chiamando il Santomato Live allo 0573.479957 o 333.4657051. Il Santomato Live si trova sulla via Montalese, 25/A, nella sede del circolo Arci (www.santomatolive.it). Per poter aiutare Jo è possibile fare una donazione tramite bonifico all’IBAN IT46Q0503414055000000002407 o PayPal [email protected].