Promuovere il Turismo Pistoiese, Consorzi Turistici al BuyTuscany

Promuovere il turismo sul territorio pistoiese relazionandosi con oltre trenta tour operator internazionali: è quello che faranno il Consorzio Turistico Città di Pistoia e il Consorzio Turistico Apm, presenti al BuyTuscany in programma al Centro Arezzo fiere e congressi il prossimo martedì 26 settembre.

L’appuntamento, il più importante nel segmento B2B, viene organizzato da Toscana Promozione Turistica con l’intento di favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda internazionale.

La road map degli incontri business to business viene formulata grazie a una piattaforma che ha generato un’agenda personalizzata per ogni azienda partecipante. Gli operatori toscani possono scegliere tra oltre cento buyers provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei. In particolare, il territorio pistoiese verrà promosso tramite appuntamenti diretti con operatori di tredici paesi diversi, tra cui Germania, Regno Unito, Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Usa, Canada, Brasile e Cina.

"Il BuyTuscany rappresenta da sempre una modalità concreta ed efficace – è il commento di Paolo Cavicchio, Presidente del Consorzio Turistico Città di Pistoia – per incrociare domanda e offerta nel segmento turistico. L’estate appena archiviata ha confermato la crucialità del settore per l’economia territoriale: siamo al lavoro per qualificare ancora di più

i flussi in arrivo e per creare un movimento che si espanda a tutto il corso dell’anno".

red.pt