REDAZIONE PISTOIA

I giochi donati ai piccoli ospiti della Pediatria

Il Comitato dei rioni di Serravalle Pistoiese ha donato sacchi pieni di doni al reparto pediatrico dell'ospedale San Jacopo per rendere più gioiosa la permanenza dei piccoli pazienti durante le festività. Un sentito ringraziamento è stato espresso dalla direzione sanitaria.

Grazie al Comitato dei rioni di Serravalle pistoiese ieri mattina nel reparto pediatrico dell’ospedale San Jacopo è arrivata una generosa Befana. Sacchi pieni di doni che saranno distribuiti ai piccoli pazienti, e che renderanno più gioiosa la loro permanenza nel reparto, proprio nel momento delle festività.

Un sentito ringraziamento è stato espresso dalla direzione sanitaria del presidio ospedaliero per questa donazione specifica e le numerose che sono arrivate in questi giorni per rendere più lieve il ricovero e non far dimenticare le festività ai bambini che sono in ospedale.

Ad accogliere i doni e i giochi destinati ai piccoli, il direttore del reparto, il dottor Rino Agostiniani, insieme con tutto lo staff medico e infermieristico. I giochi saranno messi a disposizione dei piccoli pazienti.