REDAZIONE PISTOIA

Bando per alloggi popolari: come fare domanda

È disponibile il modulo per richiedere di entrare in graduatoria e concorere alla nuova assegnazione

A Massa e Cozzile è possibile presentare domanda per alloggi di edilizia popolare da oggi, 12 novembre, fino all’11 gennaio prossimo. "Il Comune di Massa e Cozzile – si legge in un comunicato – rende noto che, dal 12 novembre, è possibile presentare la domanda per richiedere l’assegnazione degli alloggi di edilizia popolare.

Il bando e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Massa e Cozzile www.comune.massa-e-cozzile.pt.it sezione "News" o ritirati presso l’ufficio relazione con il pubblico previo appuntamento telefonico al numero 0572-928374. Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il giorno 11 gennaio 2021 all’ufficio protocollo, sempre previo appuntamento telefonico al recapito telefonico già indicato 0572-928374".

Con la pubblicazione della graduatoria definitiva per la nuova assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale cesserà l’efficacia del bando precedente e della relativa graduatoria, nonché delle graduatorie speciali collegate, con conseguente archiviazione delle pratiche afferenti. Chi è attualmente inserito nelle graduatorie dovrà, nel caso sia interessato a concorrere per le assegnazioni future dovrà presentare una nuova domanda.