
Abbonamenti a La Nazione. Super offerta
Il nostro giornale, La Nazione, sempre più a portata di clic per i lettori che amano la versione digitale. Ma anche sempre più conveniente per colore che sono legati al tradizionale cartaceo. Ecco due offerte super scontate. E chi paga on line potrà farlo anche a rate. L’abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon – per un periodo limitato - è disponibile a 469 euro: un’offerta che permette di leggere La Nazione (ricevi a casa i coupon per ritirare la tua copia in edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno intero, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360. Quindi una copia del giornale costa solo 1,3 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. L’abbinamento è acquistabile utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.lanazione.it pagamento con carta di credito o bonifico bancario)
L’offerta è valida fino al 31 gennaio. Per la prima volta c’è anche un’offerta carta più digitale. Per chi ama recarsi in edicola ma anche sfogliare il giornale da pc, tablet o smartphone: abbonamento a La Nazione da 180 coupon e in aggiunta un abbonamento digitale della durata di 6 mesi a 259 euro con un risparmio complessivo di 143 euro
L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente che contestualmente riceverà una mail con le indicazioni per iniziare subito la lettura. Chi pagherà on line con carte di credito potrà scegliere l’opzione Scalapay che consente di rateizzare il costo.