REDAZIONE PISTOIA

Massimo "Depp" Borgioli alla notte degli oscar dei sosia

Il trasformista pistoiese è stato notato e reclutato da Miranda "Liz Taylor", organizzatrice dell'iniziativa che si svolgerà il 18 maggio

Borgioli-Depp con le sue “guardie del corpo“ Foto di Silvia Iuliano,sanremonews

Pistoia, 30 aprile 2019 - Quella somiglianza con l'attore Johnny Depp - che ha sbalordito molti dei passanti in zona Sanremo nei giorni del festival - ha conquistato un'altra nota trasformista italiana, Miranda, solita vestire in modo eccezionale i panni di Liz Taylor. E così Massimo Borgioli è entrato di diritto a far parte dei personaggi che sabato 18 maggio (dalle 15) alle Terme La Salute a Montecatini animeranno la prima eccezionale edizione de La notte degli oscar dei sosia. L'idea è figlia proprio di Miranda Liz, sosia italiana di Liz Taylor in collaborazione con il pratese Massimo Marini, patron del concorso "Una star per lo spettacolo".

Nella città termale è atteso l'arrivo dei sosia più prestigiosi da tutta Italia: da Bud Spencer a Renato Zero, da Mina a Lady Diana, dalla Mannoia a Gianni Morandi, passando da Elvis a Claudia Cardinale e, appunto, anche il 'nostro' Johnny Depp Massimo Borgioli. Prima volta a un raduno di sosia per papa Wojtyla, al quale sarà dedicato un emozionante Hallelujah" cantato da Ivana Spagna. Il concorso è aperto a tutti coloro che amano sfilare, compreso bimbi e diversamente abili, e che pensano di assomigliare ad un personaggio famoso.