Pisa half marathon, le classifiche complete e le foto della corsa

Grande successo per la tredicesima edizione. La onlus "Regalami un sorriso" dona un defibrillatore all'organizzazione

Pisa, 13 ottobre 2019 - In migliaia alla tredicesima edizione della Pisa Half Marathon, che alla fine vede sul gradino più alto del podio il ruandese Jean-Baptiste Simukeka (Orecchiella Garfagnana) in 1h05'25'', davanti al keniano Gideon Kiplagat Kurgat (Italia Marathon Club) a 40'' e terzo Giovanni Grano (Nuova Atletica Isernia) a 1'33''.

Da sottolineare che la onlus "Regalami un sorriso" ha donato un defibrillatore, tramite il suo presidente Piero Giacomelli, all'organizzazione.

LA CLASSIFICA DELLA MEZZA MARATONA (clicca qui)

LA CLASSIFICA DELLA PISA TEN (clicca qui)

LE FOTO DELLE PREMIAZIONI (clicca qui)

Va in Burundi invece la vittoria femminile con Cavaline Nahimanain 1h15'08'' davanti alla ruandese Primitive Niyirora a 3'27'' e all'italiana Chiara Giachi (Atletica 2005) a 9'17''.

Per quanto riguarda la 10 km la vittoria va a Stefano La Rosa (Atl. Carabinieri) in 30'30'' davanti a Salvatore Franzese (Atl. Reggio) a 20'' e ad Alessandro Calzolari (Run Card) a 2'29''. Tra le donne svetta Lorena Meroni (Atl. Castello) con il tempo di 39'10'' davanti a Monnalisa Granai (Run Card) a 12'' e ad Erica Togneri (Gp Parco Alpi Apuane) a 48''.